info@ipaziabooks.com

Diario dai giorni del golpe bianco

La guida definitiva al renzismo

Diario dai giorni del golpe bianco è una cronaca atipica dell’attualità italiana negli anni del governo Renzi. È un racconto goliardico che è storia, fatto, testimonianza, commento, opinione, leggenda internettiana, diario politico e irriverente… ed è una ridda di personaggi (giornalisti, politici, conduttori, commentatori, opinionisti, blogger) che animano una commedia umana quasi goldoniana nel suo essere prima di tutto appassionata baruffa chiozzotta. Una commedia che sembra non avere mai avuto inizio e che non dovrà finire mai tra le contrade soleggiate e scaltre di un bellissimo paese, patria di Dante, di Michelangelo e di Machiavelli, casa dell’anima di molti Pinocchio e di tanti don Camillo e Peppone: l’Italia.

Continua la lettura, acquista il testo in formato cartaceo su Amazon.

L’e-book lo trovi qui.

Clicca sulle immagini per trovare il Diario su Google Books e acquistare l’Ebook su Google Play

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________________

Diario dai giorni del golpe bianco by Rina Brundu

Rina Brundu – Editrice e scrittrice sarda, vive in Irlanda. Ha esordito con il romanzo Tana di Volpe (2003) e ha curato la prima antologia di cultura ogliastrina (Isole, 2005). Si interessa di giornalismo e di scrittura digitale. Si occupa di imprenditoria e di consulenza formativa. Anima il magazine multilingue www.rinabrundu.com.

_____________________

Rina Brundu is an Italian writer and publisher who lives in Ireland. Author of several books and hundreds of articles and literary reviews, she has a keen interest in digital writing and journalism. Website www.rinabrundu.com.

Dettagli prodotto

  • Series: Polis (Book 1)
  • Paperback: 558 pages
  • Publisher: Ipazia Books (August 15, 2017)
  • Language: Italian
  • ISBN-10: 0995783349
  • ISBN-13: 978-0995783348